Maria De Filippi è la signora della tv italiana e, grazie al suo talento e alla sua bravura, riesce a trasformare ogni programma televisivo in un successo. Nel corso della carriera, ha avuto una vera e propria evoluzione in fatto di stile e, se un tempo sfoggiava sempre dei tailleur dal taglio classico, oggi è una donna molto più sofisticata e trendy. Lo ha dimostrato a Sanremo, dove è apparsa elegantissima con dei look firmati Givenchy, che sono diventati ricercatissimi in poche ore. Ad aver spopolato, sono stati soprattutto gli occhiali da vista indossati sul palco dell'Ariston, da quelli tondeggianti a quelli da gatta che hanno reso ammaliante e felino il suo sguardo.

Con l'arrivo della primavera, Maria ha deciso di fare un ennesimo cambiamento nel suo look: ha cambiato ancora una volta gli occhiali da vista. In occasione delle ultime apparizioni televisive ad "Amici" e a "Uomini e Donne", la presentatrice ha sfoggiato un modello diverso dal solito. Ha detto addio alla montatura nera cat-eye e ne ha scelta una tondeggiante con i contorni dorati e le astine sottili dello stesso colore. Tutte quelle che non vedono l'ora di indossarli per imitare lo stile della De Filippi saranno liete di sapere che il brand che li produce è Kyme sunglasses.

Il modello scelto dalla presentatrice si chiama "Brad", costa 169 euro ed è disponibile in diverse versioni, da quella con i contorni argentati e i vetri leggermente più scuri, a quella con la montatura gialla o blu. Non è la prima volta che Maria si rivolge a quest'azienda per i suoi occhiali, lo aveva già fatto alla fine dello scorso anno, quando sulla scalinata di "Uomini e Donne" aveva indossato due modelli "John", uno con i contorni rosa, l'altro con i contorni blu. Insomma, la presentatrice italiana vuole essere al passo con i tempi in fatto di moda e non perde occasione per rinfrescare il suo stile con degli occhiali da vista trendy e glamour.