Il matrimonio è un momento importante nella vita di ogni coppia poiché si comincia una nuova vita, nella quale si condivide ogni momento della quotidianità con il partner. Prima di pronunciare il fatidico sì, è importante essere sicuri dell'amore che si prova, visto che quel legame sarà eterno, a meno che non si decida di chiedere il divorzio, ammettendo il fallimento di quella storia. L'amore, si sa, è cieco e a volte capita di vedere delle coppie davvero bizzarre quando si cammina in strada o si naviga sul web, alcuni però sembrano aver superato ogni limite.

Esistono infatti coppie che hanno celebrato dei matrimonio davvero bizzarri, dimostrando che nella vita nulla è impossibile. C'è Liu Ye, un uomo cinese che ha deciso di convolare a nozze con un cartone di grandezze umani decorato con il corpo e il viso di una donna, Erika è ossessionata dalla Tour Eiffel e non perde occasione per andare a baciare le sue fondamenta, un ragazzo cinese ha invece sposato Nene Anegasaki del videogioco "Love Plus", che permette di fare incontri virtuali con la Nintendo DS, Amanda Rogers ha giurato amore eterno al suo cane Sheba.

Come non nominare Kyle Jones e Marjorie McCool, che potrebbero essere tranquillamente nonno e nipote a causa della differenza di età che li separa? Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti e, guardando le foto di questi sposi "sopra le righe", non si può fare a meno di rimanere senza parole. Certo, di fronte ai sentimenti forti e profondi non ci si può permettere di giudicare ma le loro unioni sembrano davvero essere troppo eccessive.