Quest'anno Belén Rodriguez ha allietato il pubblico televisivo con sensualissimi look sfoggiati sul palco di "Italia's Got Talent". Nelle diverse puntate la showgirl ha sfoggiato abiti corti o lunghi, tute aderenti, modelli trasparenti o scollati, cambiando più volte stile e passando da lunghi vestiti a mini tute con shorts. La showgirl in alcuni casi ha scelto creazioni di grandi designer come Roberto Cavalli, Zuhair Murad, la sua nuova passione, completando ogni look con scarpe firmate Giuseppe Zanotti Design, Brian Atwood e Le Silla. In diverse occasione però ha dato spazio a giovani designer e marchi emergenti indossando splendidi abiti del talentuoso Daniele Carlotta e le originali pumps di Daniele Michetti. Ecco una carrellata dei look più belli esibiti da Belén Rodriguez nel 2013.

1. Il lucente minidress – Bellissima in rosso, durante la prima semifinale del talent Belén indossa uno splendido abito ricoperto di cristalli e paillettes di Zhuair Murad, abbinato a pumps in pitone.

2. Il nude look fiorato – Per la finale indossa un lungo abito che gioca con trasparenze e decori florel in bianco e nero. Completano il quadro un maxi spacco laterale e una pettinatura con onde retrò.

3. La tuta aderente – Originale, divertente e sexy. Oltre ai lunghi abiti la showgirl indossa alla perfezione jumpsuit super aderenti come il modello decorato da disegni geometrici di Daniele Carlotta.

4. La maxi scollatura – Colore intenso, cascate di frange lucenti e una maxi scollatura caratterizzano uno dei primi look sfoggiati sul palco del talent.

5. L'abito a rete – In una delle ultime puntate Belén sfoggia un particolare modello nude a rete. L'effetto sexy non manca.

6. Decori infuocati – Belén ama giocare anche con forme e fantasie particolari, per questo sceglie all'inizio della stagione televisiva un divertente modello di Just Cavalli con tagli asimmetrici e decori "infuocati".

7. L'abito gioiello – Tra i modelli più belli ed eleganti c'è senza dubbio questo minidress con scollo sulla schiena e decori lucenti.

8. Stile anni '80 – Questo con tuta asimmetrica in stile anni '80 è senza dubbio uno degli outfit più originali. A firmare il particolare capo in fantasia vichy è ancora Daniele Carlotta.

9. Con gli hot pants – Moderna ed elegante allo stesso tempo, Belén in questo caso mostra le gambe sfoggiando una particolare tutina con shorts e decori geometrici di Frankie Morello.

10. Il look natalizio – Durante le feste di Natale la showgirl ha partecipato ad una cena di Gala sfoggiando uno dei modelli più sexy dell'anno: un minidress dorato con applicazioni metalliche e maxi scollatura.