48 CONDIVISIONI

I look di Simona Ventura per X Factor 5

La presentatrice più pop della tv italiana sceglie abiti Moschino, Ferragamo e Dondup per promo, servizi fotografici e prime serate di X Factor 5.
A cura di Marco Casola
48 CONDIVISIONI
La presentatrice più pop sceglie abiti Moschino, ferragamo, dondup

La più chiassosa, esuberante e sfavillate Star del panorama televisivo è lei, Simona Ventura la quale conferma ancora una volta il suo look eccentrico, eclettico e very stilish, scegliendo di indossare alcuni particolari capi delle collezioni Moschino, Ferragamo e Dondup per X Factor 5. Marchi differenti tra loro, che rappresentano però le mille sfaccettature della Ventura e il suo style colorato, divertente, giovanile ed allo stesso tempo elegante e chic, mai banale o scontato.

Per la nuova stagione di X Factor , in onda da ottobre su Sky, Simona indossa creazioni Moschino per il promo di lancio, la prima serata e anche nei servizi fotografici promozionali. Mentre sceglie un total look by Ferragamo per la conferenza di lancio ed un completo Dondup per la tappa di Trento.

Simona Ventura in Moschino

Pois, cuori, colori accesi e decisi come il rosso, catene d'oro, borchie e perle. Queste le scelte di Moschino prese alla lettera dalla Pop Lady della tv italiana. Una collection Pop per una donna Pop. La Ventura adora Moschino proprio per il look originale e travolgente.  Già in passato ha indossato meravigliosi abiti della maison, nessuno può dimenticare la giacca fatta di catene dorate o il lungo abito nero con grandi cuori bianchi, scelti per il prime time dell'Isola dei Famosi 7.

Nel famoso promo in stile hollywoodiano che ha riscosso grande seguito tra gli internauti, Simona indossa un total look della pre collection P/E 2011 di Moschino, in cui spicca un meraviglioso trench nero con pois bianchi ricamati e con, in bella mostra, i classici simboli della pace e del cuore spesso utilizzati da Moschino nelle diverse collection.

Le parole Chic e Favola spuntano su due differenti look scelti per le foto promozionali, il cui set è stato proprio la casa della Ventura. Per vedere il backstage del servizio fotografico clicca QUI. Simona indossa un tubino a contrasto nero con maxiscritta in bianco che riporta la parola Chic della pre collezione Moschino Cheap and Chic A/I 2011-2012, mentre per altre pose sceglie un completo rosso  composto da camicia in seta con nastro al collo e pantalone dalla fantasia damascati ton sur ton e con pences della collezione Moschino A/I 2011-2012. Per gli scatti insieme agli altri giudici di X Factor 5 utilizza una divertente T-shirt, della pre collezione Moschino autunno 2011, total white con su stampata la parola Favola.

Un total look by Salvatore Ferragamo è stato scelto da Simona per la conferenza stampa di lancio del programma in onda su sky. L'outfit era composto da tubino rosso acceso, a vita alta con patte da tasca applicate e bottoni dorati, abbinato ad un cappotto in suede impreziosito da un disegno floreale in cavallino ton sur ton.

Ventura in rosso alla conferenza stampa

Alla tappa di Trento, dove si sono svolti i provini per la ricerca di nuovi talenti, la Ventura stupisce ancora scegliendo un marchio giovane e moderno come Dondup e indossando un outfit composto da camicia con fantasia geometrica in seta, sui toni del rosso, grigio e nero con collo alla coreana e pantalone nero di raso.

Per finire, nella prima puntata di X Factor in prime time la presentatrice sceglie un look più sobrio composto da un abito nero arricchito con tre lunghi fili di perle sfalzate cuciti sulla scollatura, dettaglio glamour in linea con lo sfavillio della Ventura, della pre collezione Moschino P/E 2012.

E' solo l'inizio del lungo viaggio nei look della più fashion tra le presentatrici italiane. Staremo a vedere, curiosi ed impazienti, quali altri look la cara Simona offrirà al pubblico nelle successive puntate di X Factor 5. Ci stupirà come al solito? Io credo proprio di si!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views