Avete sempre sognato di ricevere una proposta di matrimonio da sogno, come le Principesse Disney, anello compreso? Se avete ancora intenzione di realizzare questo sogno nel cassetto, da oggi sarà possibile. Il brand di gioielli, Gemvara, ha creato una intera collezione di anelli dedicati alle Principesse più famose delle fiabe e dei cartoni.

Belle, Ariel, Pochaontas, Cenerentola, Biancaneve, ognuna di loro ha un anello personalizzato, ricevuto dal principe azzurro e finalmente le più romantiche e le appassionate delle favole Disney potranno vederlo anche al proprio dito. All’interno di ogni gioiello vi è una citazione ispirata alla storia della Principessa di riferimento. “Alla fine ho visto la luce”, “Ballando su una nuvola”, “Parte del tuo mondo”, sono solo alcune delle frasi più commoventi e romantiche incise all’interno di ogni anello.

Ognuno di questi accessori ha cercato di riprodurre in maniera perfetta quelli visti nei cartoni: pietre verdi, rosa o gialle, i modelli cambiano a seconda della propria eroina preferita. Gemvara ha voluto così rendere omaggio al mondo dei cartoni, lasciandosi ispirare dal meraviglioso stile delle principesse, che tutte le bambine hanno amato nella loro infanzia. La collezione di gioielli è già un successo e sicuramente sarà uno dei regali più desiderati dalle donne a Natale e non solo. Tutte le future spose, che non amano i diamanti, sogneranno di realizzare il sogno che avevano fin da bambine e cioè diventare delle perfette Principesse.