Dalla scorsa estate ha conquistato la ribalta pubblicando sui social divertenti balletti coreografati insieme con la ex Giorgia Gabriele. Quest'anno il re dei viveur italiani, Gianluca Vacchi, non è scomparso ma pubblica costantemente immagini della sua estate. Ogni giorno saltano fuori foto e video di gite in barca, party scatenati, colazioni a bordo piscina, aperitivi al tramonto e, da quando Vacchi ha iniziato a fare il Dj (sigh),  anche video dei suoi dj set in discoteca o nella sua villa in Sardegna.

Nelle foto Vacchi appare quasi sempre mezzo nudo con in il corpo coperto solo dai mille tatuaggi, da un paio di occhiali da sole specchiati, da gioielli etnici ai polsi e alle caviglie e da micro slippini. Ebbene sì, Gianluca Vacchi sembra essere un grande amante dei micro costumi maschili, preferibilmente bianchi che mettono in evidenza i gioielli di famiglia. Solo in alcune rare eccezioni sfoggia costumi bermuda dalle fantasie vistose e sgargianti.

Il modello preferito dal ricco imprenditore, ora Dj e re dei social, è uno slip bianco, a volte lo indossa anche nero, con laccetti e logo laterale. Vacchi ama dunque la comodità dello slip che non impedisce i movimenti e si asciuga in fretta a differenza dei classici pantaloncini. In più non disdegna la sensualità delle forme mini e del bianco che mette in risalto l'abbronzatura di chi è al mare da tempo e cura la tintarella per apparire sempre perfetto nelle foto pubblicate online.

Tutti gli scatti in costume sono accompagnati da un tag al brand del costume, brand per il quale l'imprenditore ha firmato una capsule collection insieme alla designer Giorgia Gabriele, sua ex fidanzata, dal quale si è separato da pochi mesi, ora l'ultima fiamma di Vacchi è Miss Colombia Ariadna Gutierrez. Da buon imprenditore Vacchi ha capito bene come pubblicizzare al meglio le sue creazioni facendo lui stesso da modello per i micro costumi in total white.