Le Principesse Disney sono amate da tutte le donne che sono cresciute guardando le loro storie da sogno e, inevitabilmente, ancora oggi le considerano delle vere e proprie eroine e icone di bellezza, tanto da voler imitare i look iconici a ogni occasione buona. Chi non desidererebbe indossare dei bikini ispirato ai loro abiti? Finalmente, una cosa simile può trasformarsi in realtà. L'azienda Enchanted Bikini ha infatti lanciato una collezione di costumi da bagno che ricordano i vestiti delle principesse e il risultato è sensazionale.

C'è quello giallo e blu di Biancaneve, quello verde e viola della Sirenetta, quello giallo di Belle, quello con le frange da Pocahontas, la particolarità è che tutti hanno dei piccoli dettagli che riproducono perfettamente i look delle eroine della Disney. Naturalmente, per avere un effetto impeccabile sarebbe meglio indossare anche una parrucca ma, nel caso in cui non si volesse soffrire il caldo su una soleggiata spiaggia, anche solo il costume da bagno ricorderà l'outfit della principessa.

Anche se il marchio non è ufficiale e non ha nulla a che vedere con la Disney, ha dato vita a qualcosa di perfetto, tanto che alcuni modelli vengono venduti anche con gli accessori che le protagoniste delle fiabe avevano nei film. Un esempio? Ariel ha tra le mani una forchetta. Tutte quelle che non vedono l'ora di indossare questi bikini la prossima estate saranno liete di sapere che sono disponibili dalla S alla XL e che i reggiseni costano 45 dollari e gli slip 35. A questo punto, non resta che aspettare l'inizio dell'estate per sfoggiare dei costumi tanto magici.