248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 7 sex toys più bizzarri del 2015

Masturbarsi fa bene alla salute ed è il rimedio più semplice per concedersi un momento di piacere anche quando non si ha un partner. Ecco quali sono i sex toys più bizzarri di questo 2015 ormai agli sgoccioli.
A cura di Valeria Paglionico
248 CONDIVISIONI
Immagine

Masturbarsi fa bene alla salute poiché migliora l’umore e permette di raggiungere dei orgasmi migliori durante il sesso ma, nonostante ciò, viene ancora considerato un argomento tabù. Nel corso del 2015 sono stati fatti moltissimi progressi nel campo dei sex toy, tanto che è diventato possibile controllarli a distanza o addirittura immortalare la propria vagina nel momento dell’orgasmo. Ecco quali sono i giocattoli hot più originali e bizzarri di quest’anno.

1. Blush – Si tratta di un vibratore molto particolare e tecnologico che si serve dello smartphone per essere controllato a distanza dal partner. Basta scaricare un app per farlo cominciare a muovere a piacimento senza l’utilizzo delle mani: una vera e propria innovazione per le coppie costrette a vivere lontane.

2. Squirt Watch – Sembra un semplice orologio da polso maschile ma in realtà indica qual è il movimento della mano da mettere in pratica per far squirtare al meglio la propria compagna. Con un oggetto simile, le donne riusciranno moto più facilmente a raggiungere un orgasmo intenso e lungo.

3. Lelo Ora2 – E’ un sex toy estremamente elegante,  all’apparenza sembra un soprammobile, ma in realtà è un gioco erotico che simula il cunnilingus. E’ un accessorio imperdibile per tutte le amanti del sesso orale.

4. Selfie Camera Vibrator – I selfie sono la mania dell’anno ed è proprio per questo che è nato un sex toy simile. Il Selfie Camera Vibrator permette di scattare delle foto all’interno della propria vagina, così da rendere il momento dell’orgasmo davvero indimenticabile.

5. A10 Cyclone SA – I giocattoli erotici non sono solo per le donne, ma ne esistono moltissimi anche per i maschietti. A10 Cyclone SA è un tubo di plastica in cui il pene riceve spinte ondulatorie e sussultorie, assicurando un godimento supremo.

6. Nell Pleasure Seed Vibrator – Coloro che non vogliono rinunciare al lusso neppure quando si parla di masturbazione, possono optare per questo sex toy davvero costoso. Il suo prezzo è di 12mila sterline, è completamente ricoperto in oro e, oltre ad assicurare un piacere intenso, è anche un oggetto da collezione.

7. Hum – Si chiama Hum ed è una novità assoluta nel campo dei giocattoli hot. E’ infatti un vibratore "intelligente", dotato di sensori precisi, capaci di tenere sotto controllo il proprio grado di eccitazione, tanto da far accelerare le vibrazioni man mano che ci si avvicina all’orgasmo.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views