Incontrare potenziali partner oggi è molto più semplice rispetto al passato. Sono moltissime infatti le app per single che vogliono trovare l'anima gemella o che semplicemente vanno alla ricerca di un appuntamento e tutte possono essere utilizzate mentre si sta comodamente seduti sul divano di casa propria. Quello che in molti si chiedono, però, è: come si fa a cominciare una conversazione con una persona di cui non si conosce assolutamente niente? Carrie Bradshaw, la protagonista di "Sex and the City", può venire in soccorso. Usando le sue frasi leggendarie mentre si parla con un ragazzo su una chat, tutte rimarranno sorprese nello scoprire che i risultati saranno molto diversi rispetto a quelli del telefilm. Carina Hsieh, editor per "Cosmopolitan" che si definisce la "regina di Snapchat, lo ha fatto sul serio: ecco com'è andato il suo esperimento.

1. L'uomo Martini – Iniziare la conversazione affermando che si desidererebbe avere un cheeseburger, una porzione di patatine grandi e un cosmopolitan può lasciare sorpreso il potenziale partner che legge quelle parole. La sua risposta potrebbe essere semplicemente che vuole lo stesso menù ma con un martini.

2. Lo "shakespeariano" – "Siamo diventati intolleranti al romanticismo?" è uno degli interrogativi che Carrie si è posta nel telefilm. Nel momento in cui si chiede la cosa a un uomo su un'app di incontri, la risposta potrebbe essere sorprendente. Una delle "prede" di Carina, ad esempio, ha affermato di prenotare sempre due posti a teatro quando va a vedere le opere di Shakespeare.

3. Il realista – "Credo che sia romantico offrire il proprio posto in metropolitana" è una delle frasi della protagonista del telefilm, riproposte da Carina nelle sue conversazioni. Il risultato? Un uomo le ha detto che nessuno ha mai fatto questo gesto carino nei suoi confronti ma, se succedesse, sarebbe disposto a sposare la donna che ha mostrato gentilezza.

4. Quello che non conosce le Manolo Blahnik – Mai parlare di scarpe con un ragazzo che non si conosce affatto. Il motivo? Potrebbe non conoscere le iconiche Manolo Blahnik, una vera e propria "eresia" per le fashion addicted.

5. Il pragmatico – Quando si usa la citazione di Carrie "Spesso sogno di correre dal mio ex e da sua moglie", la risposta dell'utente alla ricerca di un appuntamento potrebbe essere davvero "pragmatica". Fare sesso con lui di fronte all'ex fidanzato sarebbe di sicuro la proposta più gettonata.

6. Il Christian Grey – Chi non ricorda la frase della Bradshaw "Alcune donne hanno bisogno di essere domate"? Quando ci si ritrova di fronte a un aspirante Christian Grey, naturalmente la proposta di un rapporto dominatore/sottomesso è dietro l'angolo.

7. Il ragazzo sveglio – Solo una delle "prede" di Carina ha capito che in realtà stava utilizzando delle frasi tratte dal telefilm "Sex and the City" ed è stato l'unico a cui la ragazza ha dato il suo numero di telefono. Il risultato? I due si sono videochiamati ma lui ha perso ogni possibilità di successo dopo averla definita una Miranda.