163 CONDIVISIONI

“Ho riso e pianto allo stesso tempo”: partorisce 3 gemelli, ora è mamma di 7 figli

Bobbie Rutland ha 31 anni ed è mamma di 7 bambini. Di recente, ha partorito 3 gemelli e, anche se è stato difficile affrontare una gravidanza simile, oggi è più felice che mai. Ha deciso inoltre di farsi legare le tube, così da evitare di rimanere ancora incinta.
A cura di Valeria Paglionico
163 CONDIVISIONI
Immagine

Bobbie Rutland è una donna di 31 anni, viene dall'Australia ed è mamma di ben 7 bambini. Ne aveva già quattro quando ha scoperto di essere incinta circa nove mesi fa ma quello che non si aspettava è che sarebbero arrivati presto tre gemellini nella sua famiglia. Fino a quel momento, aveva utilizzato ogni tipo di contraccettivo, ma nulla sembra aver funzionato. "Ho riso in un primo momento, poi ho pianto nel momento in cui ho saputo la notizia", ha spiegato la donna, ripensando al momento in cui l'ecografia ha rivelato che sarebbe diventata mamma di tre bambini.

Le prime 12 settimane di gravidanza per lei sono state terribili, ha sofferto di nausea in continuazione, si sentiva appesantita, tanto che il marito scherzava sul fatto che probabilmente portava in grembo dei gemelli. La sorpresa avuta una volta recatasi a un consulto medico è stata ancora più incredibile. Ha cominciato ad avere le prime contrazioni alla 28esima settimana di gravidanza e le è stato consigliato di rimanere a letto, evitando gli sforzi. Dopo qualche giorno, sono poi nati i piccoli con un cesareo d'emergenza.

Oggi, i piccoli stanno bene, sono usciti dalle incubatrici e stanno lentamente recuperando. Bobbie ha lanciato anche una campagna di raccolta fondi su GoFoundMe per cercare il denaro necessario alle cure dei piccoli nati prematuri. Intanto, la mamma ha deciso di farsi legare le tube, così da non rimanere più incinta. Anche se la gravidanza è sempre una vera e propria benedizione, non sarebbe capace di crescere ed educare ancora altri bambini.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views