1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ho curve e cellulite”: Ashley Graham mostra il seno in tv

Durante l’ultima puntata di “America’s Next Top Model”, Ashley Graham si è spogliata, mettendo in mostra cellulite e curve procaci. Il suo obiettivo era risolvere i problemi di fiducia delle concorrenti e spiegare come sentirsi a proprio agio durante un servizio fotografico di nudo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, diventata celebre proprio grazie alle sue forme abbondanti e procaci, che le hanno permesso di portare una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda. Anche se non ha il corpo magrissimo delle top model che siamo abituati a vedere in passerella, ha più volte dato prova di essere una provocatrice nata e di avere sensualità da vendere.

Nell’ultima puntata di “America’s Next Top Model”, il reality show al quale partecipa nelle vesti di giudice, ha fatto qualcosa di davvero hot. Ashley è apparsa con un semplice accappatoio bianco e dopo pochi minuti si è spogliata per spiegare alle concorrenti come sentirsi a proprio agio anche durante un servizio fotografico di nudo. La curvy ha messo in mostra il suo corpo super sexy e, nonostante abbia la cellulite e qualche imperfezione, è assolutamente bellissima. E’ apparsa sicura di sé e a suo agio anche se non indossava il reggiseno, tanto che le 13 modelle che partecipano al programma la considerano ormai una fonte di ispirazione.

Avete visto cosa ho appena fatto. Ho le curve, la cellulite, qualche difetto e spesso mi dicono che non dovrei piacermi. Toglietevi tutto e unitevi a me”, ha detto la curvy, rivolgendosi alle ragazze che partecipano al reality. L’obiettivo di Ashley resta sempre lo stesso: aiutare le donne ad accettarsi così come sono, risolvendo i loro problemi di fiducia. Ognuno ha i suoi difetti e i suoi punti di forza ma, solo cambiando il proprio modo di pensare, si potrà mostrare a tutti femminilità e sensualità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views