1.580 CONDIVISIONI

H&M contro l’anoressia: una modella curvy per la linea di costumi

Il brand low cost sceglie una modella taglia 50 per il lancio di una nuova linea di costumi. Lei si chiama Jennie Runk, ha 24 anni ed è una donna reale.
A cura di Marco Casola
1.580 CONDIVISIONI
Immagine

H&M sceglie una modella taglia 50 per il lancio della nuova linea di costumi curvy. Lei si chiama Jennie Runk, 24 anni, occhi verdi, viso incantevole e sguardo sensuale. La giovane top in carne finalmente rappresenta un ideale di bellezza vicino alla realtà, con il suo fisco "normale" Jennie riesce ad avvicinarsi alle donne vere che non hanno più voglia di vedere solo corpi scultorei modificati con Photoshop.

Il marchio di moda low cost fa dunque una scelta controcorrente, lascia da parte i fisici anoressici per proporre un'immagine più sana e reale. La campagna realizzata per lanciare i costumi over ha raccolto molte critiche positive e i modelli curvy per l'estate stanno già riscuotendo un grande successo. Sembra che la moda abbia finalmente  cambiato direzione, proponendo abiti adatti anche alle donne in carne, H&M è infatti uno dei tanti brand che pian piano sta lanciando linee curvy che contemplano anche le taglie forti.

1.580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views