15:36

Hilary Swank all’anteprima di Amelia indossa J Brand: il jeans più amato dalle star

J Brand è il jeans più amato dalle star di Hollywood...

Hilary Swank all’anteprima di Amelia indossa J Brand: il jeans più amato dalle star.

Anche la nota attrice Hilary Swank è caduta vittima del fascino dei J Brand! Come forse già saprete si tratta di un marchio di jeans che a Hollywood ha letteralmente fatto impazzire molte star

Tra tutte quella che pare non ne possa proprio fare a meno, è senz’altro Kristen Stewart, che viene spesso paparazzata in giro per lo shopping con indosso uno dei tanti modelli J Brand, seguono quindi: Gwyneth Paltrow; Ellen Pompeo, Anne Hathaway e ora anche la bellissima Hilary Swank. Certo non è difficile pensare che anche le star si concedano ben volentieri di indossare di tanto in tanto dei pantaloni comodi e semplici che le facciano sentire persone comuni! Quello che forse risulta più curioso, è vederle con indosso i jeans quando prendono parte a cerimonie importanti…

La nostra Hilary Swank, ad esempio, si è presentata con un paio di J Brand, all’anteprima del suo ultimo film Amelia, in cui interpreta, accanto a Richard Gere, il ruolo di una aviatrice coraggiosa degli anni ‘30, diventata icona di libertà, anche in seguito alla sua scomparsa misteriosa, che mobilitò persino il presidente Roosvelt. Ma vediamo di sbirciare nel dettaglio il modello scelto dall’attrice per l’occasione… Come ci dice Stylosophy.it, si tratta di uno Skinny 910 J Brand. E’ un jeans a vita bassa nero, con 5 tasche e una vestibilità skinny appunto, ovvero che si presta ad assecondare le curve femminili senza costringere e appiattire! Per valorizzare questo capo si consigliano scarpe con tacco alto oppure degli stivali al ginocchio. State pensando di comprarvi un J Brand anche voi?

 Foto articolo tratta da: Blog.za2it.com

Valentina Doro

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE