video suggerito
video suggerito

Herschel Supply arriva a Milano con il primo flagship italiano

Herschel Supply, brand che ha fatto dello zaino design il proprio marchio di fabbrica, ha aperto il primo shop monomarca in Italia, precisamente in Corso di Porta Ticinese 105, a Milano. Si tratta di uno spazio essenziale e minimal in cui sarà possibile trovare l’iconico Little America in diversi modelli e colori.
A cura di Valeria Paglionico
218 CONDIVISIONI
Immagine

Herschel Supply, brand canadese fondato nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon che ha fatto dello zaino il proprio marchio di fabbrica, ha aperto il primo shop monomarca in Italia, precisamente in Corso di Porta Ticinese 105, a Milano. Si tratta di uno spazio essenziale e minimal nei dettagli, nei materiali utilizzati, nelle forme e nelle tonalità cromatiche, misura di 130 metri quadri e ogni cosa al suo interno è stato costruito per privilegiare la visibilità del prodotto iconico e per riprenderne il design e il concept.

Materiali autentici, legno, cemento, ferro, una palette colori acromatica, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il nuovo store. Il punto forte dei prodotti venduti all'interno del flagship store, naturalmente, è il  modello di punta, il Little America, che viene proposto in diverse e inedite versioni. E' possibile trovare il classico zaino declinato nei più svariati materiali, stampe, tonalità, così come anche tutti i modelli di backpack, da quelli della linea travel, a quelli della collezione donna, fino ad arrivare agli accessori e agli headwear.

Il brand Herschel Supply è stato sempre legato al suo paese di origine, tanto che ha preso il nome dall’omonima cittadina che ha ospitato la famiglia Cormack per ben tre generazioni. Oggi, però, è diventato un punto di riferimento per backpack e accessori design a livello internazionale ed è finalmente arrivato anche in Italia. Tutti coloro che amano essere alla moda e arricchire il proprio look glamour con un semplice zaino dovranno dunque visitare lo store Herschel Supply.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views