Heidi Klum è una delle modelle più famose e seguite al mondo, tanto che conta quasi 4 milioni di followers su Instagram. Ha ormai raggiunto i 44 anni ma, nonostante ciò, continua a essere più in forma che mai e lo ha dimostrato qualche giorno fa con uno scatto davvero sexy. La top model di origini tedesche naturalizzata statunitense ha postato sul suo profilo una foto super provocante in cui si è mostrata senza veli nel suo "ufficio".

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

La Klum si trova in un camerino di fronte allo specchio con una serie di abiti di paillettes sullo sfondo, probabilmente i vestiti del suo prossimo servizio fotografico, ma la cosa particolare è che è in topless. Porta solo delle calze a rete nere a vita alta che lasciano intravedere il filo del perizoma e copre il seno con la mano con cui tiene il cellulare per scattare il selfie, ha i capelli sciolti che le cadono sul petto e un'espressione sensuale. Nella didascalia ha poi scritto: "Un altro giorno in ufficio", facendo riferimento al suo lavoro da modella.

Certo, tutte quelle che sono costrette a stare ore e ore sedute a una scrivania di fronte a un computer non possono che invidiare la sua professione che le permette di indossare capi d'abbigliamento da sogno e di posare di fronte i fotografi più richiesti al mondo, ma in fondo non è da tutte vantare una femminilità simile una volta superati gli "anta". Heidi ha sensualità da vendere e i fan lo hanno capito bene, visto che l'hanno "premiata" con oltre 82.000 like in due giorni. La top model è un'indiscussa icona di bellezza: quale donna non vorrebbe avere il suo corpo da urlo a 44 anni?