Harry Styles è il membro degli One Direction che si è sempre distinto per la sua chioma lunga e folta. Tutte le fan che lo amavano proprio per i capelli rimarranno però deluse di fronte al suo ultimo cambio look. Di recente, infatti, la popstar ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto con un taglio cortissimo. Subito dopo aver chiesto il “soccorso” del parrucchiere Anthony Turner, non ha potuto fare a meno di mostrare la vecchia coda di cavallo sul suo profilo Instagram con accanto la didascalia "Ops"!

A photo posted by @harrystyles on

Dietro questa insolita scelta di stile ci sarebbe però un motivo ben preciso. Harry dovrà presto recitare in un film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale e il personaggio che gli è stato assegnato non ha i capelli lunghi. Certo, all’inizio sarà stato un trauma, visto che non ha mai portato i capelli corti ma, una volta abituato, avrà sicuramente capito che il nuovo look gli dona tantissimo. Harry è sempre splendido, a prescindere dal taglio sfoggiato, e non sarà certo una visita dal parrucchiere a renderlo meno affascinante e attraente.

A photo posted by harrystyles (@harrystylesisjustamazing) on

Per il momento, non ha avuto ancora il coraggio di condividere una foto con il nuovo look sul suo profilo ma sono già moltissime gli scatti che circolano in giro per il web. Le fan incallite che non riescono proprio ad accettare la sua trasformazione saranno però liete di aver saputo che la star del loro cuore ha raggiunto un nuovo traguardo nel mondo del cinema. A questo punto, non resta che aspettare di vederlo sul grande schermo.