Harper Beckham è ormai diventata una piccola star e, facendo parte di una delle famiglie più influenti della Gran Bretagna, ogni sua apparizione pubblica non può che fare scalpore. Qualche settimana fa ha compiuto 6 anni e ha ricevuto in dono dai genitori una festa da sogno: la figlia di David e Victoria ha infatti celebrato il suo grande giorno a Buckingham Palace in compagnia delle amiche e della principessa Eugenia di York. Insomma, la piccola Harper riesce a far parlare di sé anche se non ha nessun profilo social e se è solo una bambina.

Non ha mai nascosto di voler diventare una stilista, tanto che a solo 4 anni mamma Victoria l'ha fotografata con orgoglio mentre si occupava di uno dei suoi manichini, e di sicuro una volta cresciuta vorrà debuttare nella moda. Per il momento è ancora troppo piccola per pensare a cose simili ma è chiaro che ha già stile da vendere. La figlia minore di David e Victoria sfoggia sempre look elegantissimi e abitini adorabili come quello firmato da Karl Lagerfeld e sfoggiato dalla Beckham durante una vacanza con la famiglia in America. Insomma, Harper ha dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare un'icona mondiale.

C'è una cosa di cui sembra non poter fare proprio a meno: le trecce. Harper ha dei lunghi e fluenti capelli biondi e, anche se sta benissimo con la chioma sciolta, ama legarla, dando vita ad acconciature elaborate e raffinate. Che siano classiche, alla francese, singole o doppie, non importa: Harper va letteralmente matta per le trecce. E' proprio in questo modo che la piccola riesce ad aggiungere un tocco bon-ton a qualsiasi outfit.