776 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha una storia a distanza, sui social scopre che il fidanzato si è sposato

Le storie a distanza non sono semplici da portare avanti e lo ha capito bene questa ragazza 23enne. Ha scoperto tramite Facebook che il suo fidanzato lontano gli nascondeva la sua relazione ufficiale. Addirittura, ha visto sui social delle foto di un suo presunto matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
776 CONDIVISIONI
Immagine

Le storie d’amore a distanza non sono semplici da affrontare. Si passa più tempo a telefono che in compagnia del partner e, a lungo andare, la cosa diventa pesante. Sono relazioni che funzionano solo quando c’è una grande fiducia nei confronti del proprio compagno e quando si ha la certezza che in un futuro non troppo lontano si finirà a vivere insieme. Questa ragazza di 23 anni lo ha capito bene. Ha infatti scoperto tramite Facebook che il fidanzato lontano le nascondeva la sua vera vita.

Addirittura, aveva scovato delle foto di un presunto matrimonio. “Lui e questa donna sono in splendidi abiti da sposi e dietro di loro c’è una folla di persone felici. C’è anche una foto di famiglia, non so cosa pensare”, ha dichiarato la ragazza che ha documentato tutta la sua storia sui social, di modo da avere dei consigli dagli utenti del web. Tutti le hanno detto che la situazione era chiara: non si sarebbe dovuta fidare dell'uomo. Nel momento in cui ha esposto i dubbi al suo fidanzato, quest’ultimo si è giustificato dicendo che si trattava semplicemente di un video divertente fatto con i suoi amici universitari. Quella donna era un'ex docente che si era prestata a questo scherzo.

La conferma di tutti quei dubbi è arrivata solo dopo, quando l’ingenua ragazza ha trovato degli scatti con una torta e i familiari del giovane. Dopo un ennesimo confronto con lui, è venuta a sapere che non si trattava di un matrimonio, bensì di una festa di fidanzamento molto elaborata. La 23enne ha scritto sui suoi profili social che è rimasta letteralmente senza parole e con il cuore spezzato. Se non avesse dato ascolto agli utenti del web, avrebbe creduto alle parole del ragazzo e si sarebbe sentita solo estremamente paranoica.

776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views