3.428 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un cancro terminale, decide di sposarsi prima di perdere i capelli a causa delle chemio

Lauren ha 27 anni e di recente le è stato diagnosticato un cancro cervicale in fase terminale. Prima di morire ha voluto sposare il suo fidanzato Ben. In sole 4 settimane ha organizzato una cerimonia da sogno.
A cura di Valeria Paglionico
3.428 CONDIVISIONI
Immagine

Lauren Barker ha 27 anni, viene da Biggleswade, nel Bedfordshire, e nel luglio del 2014 le era stato diagnosticato un cancro cervicale, che però era riuscita a sconfiggere. Qualche mese fa, le è arrivata di nuovo la tragica notizia: il tumore era ricomparso ed era in fase terminale. Insieme al suo fidanzato Ben Green, di 26 anni, ha così deciso di dare una svolta alla sua vita e di pianificare il suo matrimonio.

Nel giro di 4 settimane è riuscita ad organizzare tutto e a convolare a nozze, proprio prima che le chemioterapia le facciano perdere i capelli. La cerimonia è venuta a costare 8.500 sterline, ma tutto il denaro è stato raccolto su GoFoundMe con le donazioni di sconosciuti. “E’ stato un colpo quando i medici mi hanno rivelato che il cancro era tornato. Mi sarei voluta sposare tra un paio d’anni, ma a causa della malattia non potevamo aspettare così a lungo”, ha dichiarato Lauren. Poco prima di sapere che il cancro era ricomparso, la ragazza era rimasta incinta, ma le cure invasive a cui ha dovuto sottoporsi le hanno fatto perdere il bambino.

I due giovani si sono incontrati due anni e mezzo fa e fin dal primo momento hanno capito che si trattava di vero amore. Dopo soli 6 mesi hanno cominciato a convivere ed ancora oggi sono inseparabili. Lauren, però, si sente in colpa, sa che il suo neo-marito diventerà presto vedovo a causa sua. Per il futuro, spera che le cure facciano effetto e che le permettano di passare ancora qualche anno in compagnia del suo amato Ben, così da lasciargli innumerevoli ricordi successivi al loro matrimonio.

3.428 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views