1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ha preso dal nonno”: Ivanka Trump mostra il figlio con i capelli “impazziti”

Oltre a essere imprenditrice, donna di successo e First Daughter, Ivanka Trump è anche mamma di 3 bambini. Ieri ha mostrato sui social il più piccolo, Theodore, mentre gioca con un elefantino a dondolo al risveglio. Ad aver attirato le attenzioni degli utenti sono stati i capelli del bimbo, “folli e selvaggi” come quelli del nonno Donald.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ivanka Trump, la primogenita del nuovo Presidente degli Stati Uniti, è ormai diventata una delle donne più famose al mondo. E’ imprenditrice, ha ricoperto i panni della First Lady, presenziando al posto di Melania ad alcuni eventi ufficiali, è un’icona di stile e, tra i mille impegni lavorativi, trova anche il tempo da dedicare alla famiglia. E' infatti mamma di ben 3 bambini e ieri ha voluto mostrare sui social un dettaglio dolcissimo della sua vita “casalinga”, attirando l’attenzione di milioni di utenti.

La First Daughter ha infatti immortalato suo figlio Theodore James Kushner mentre gioca con un elefantino a dondolo. Il piccolo indossa un adorabile pigiamino azzurro e le pantofole, segno del fatto che si è svegliato da poco, sorride e ha i capelli letteralmente “impazziti”, proprio come uno scienziato pazzo. Nella didascalia, Ivanka ha scritto “Sunday morning mood”, facendo riferimento al fatto che le sue giornate in famiglia cominciano proprio così. Theodore è stato capace di incantare il web con la sua tenerezza, tanto da far guadagnare più di 194.000 like a quella foto.

Sunday Morning #mood

A post shared by Ivanka Trump (@ivankatrump) on

Ad attirare le attenzioni di tutti sono stati i capelli, paragonati a quelli del nonno per il fatto che sembrano avere una “vita propria”. Insomma, avere una chioma “selvaggia” sembra essere una di quelle cose che contraddistinguono la famiglia Trump. Chissà se il piccolo, una volta cresciuto, sognerà di ricoprire una carica tanto importante come quella del nonno, certo è che il suo sorriso e la sua acconciatura hanno conquistato il web.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views