5.831 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha perso la moglie e riproduce le sue foto con la figlia: così tiene vivo il ricordo

Rafael del Col di recente ha perso la moglie Tatiane in un tragico incidente stradale ed è rimasto solo con la sua bambina di 2 anni. Per mantenere vivo il ricordo dell’amata ha realizzato qualcosa di incredibile che sta commuovendo il web.
A cura di Valeria Paglionico
5.831 CONDIVISIONI
Immagine

Rafael del Col è un padre vedovo e la sua storia è particolarmente commovente. Era riuscito finalmente a realizzare il sogno della sua vita, cioè sposare la donna che aveva sempre amato, Tatiane. Dopo essere stati fidanzati per anni, i due infatti avevano deciso di mettere su famiglia. Avevano dato alla luce una bambina bellissima, ma purtroppo questa felicità era destinata a durare poco.

Di recente, la donna è morta in un terribile incidente stradale ed ha lasciato Rafael da solo con la bambina di due anni. L’uomo non si è lasciato sopraffare dal dolore e dalla tristezza, ma ha cercato di reagire con positività. E' andato alla ricerca di un modo singolare per tenere in vita il ricordo di sua moglie, soprattutto nella piccola che ha condiviso solo 2 anni con la mamma. Poco prima del matrimonio, i coniugi avevano fatto un servizio fotografico per celebrare il fidanzamento ufficiale. Quattro anni dopo, Rafael ha riprodotto le stesse foto, ma con un’unica differenza. Questa volta la protagonista non era Tatiane, ma la figlioletta. Il risultato è commovente e lo dimostra anche il video che l’uomo ha condiviso su YouTube per raccontare la sua storia.

In pochissimo tempo ha ottenuto centinaia di visualizzazioni: sono moltissimi coloro che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi di fronte ad una tragedia simile. Rafael ha però dimostrato che si può andare avanti con positività, l’importante è sorridere, non chiudersi in se stessi e godersi la compagnia di propri figli. Il loro sorriso riesce a rendere migliori anche le giornate più tristi e drammatiche.

5.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views