463 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha avuto 3 mila partner sessuali, ma il marito non è mai stato geloso

Marie Calvert ha 63 anni ed ha sempre frequentato insieme al marito Barry i locali per scambisti. Ha avuto tremila partner sessuali diversi e non se ne è mai pentita. Ogni volta, ha considerato ognuna di queste esperienze estremamente emozionante.
A cura di Valeria Paglionico
463 CONDIVISIONI
Immagine

Marie Calvert ha 63 anni, è proprietaria di un club per scambisti ed ha recentemente dichiarato di essere stata con 3 mila uomini diversi. E’ sposata con suo marito Barry da quando aveva 19 anni, ma neppure l’amore le ha impedito di andare a letto con altri uomini. La coppia, infatti, ha sempre avuto una mentalità aperta e non ha mai considerato le serate per scambisti come qualcosa di scandaloso. La donna ha scoperto questo mondo all’età di 28 anni e da allora ha una particolare filosofia sessuale. Marie ha infatti spiegato:

Barry è il mio mondo, ma nessuno di noi due mette il sesso su un piedistallo. Lo vediamo per quello che è e cioè come qualcosa di separato dall'amore. Non è naturale avere un unico partner sessuale per 60 anni. La vita è fatta per sperimentare cose diverse ed è questo quello che facciamo ogni giorno.

Il record di Marie è stato 14 uomini in una sola notte. Queste “scappatelle” sono state capaci di rafforzare il rapporto con suo marito, con il quale ha cominciato a condividere la sua passione. Durante i fine settimana, infatti, i due sono sempre andati insieme nei locali per scambisti ed ogni volta hanno trovato questa esperienza estremamente emozionante. Dopo anni di sperimentazioni, Marie e Barry hanno aperto un club tutto loro a Sheffield, in Inghilterra, nel 1997, chiamato “La Chambre” ed in questo modo sono riusciti a fondere lavoro e divertimento. Barry ha scritto tre libri sulle sue esperienze, mente Marie, dopo la nascita di tre nipoti, ha deciso di “calmarsi”. Lo scorso anno ha avuto solo 3 partner sessuali, anche se ha affermato che il suo desiderio è rimasto invariato.

463 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views