119 CONDIVISIONI

Ha 82 anni e 80 nipoti: Mary è la nonna che fa più regali di Natale al mondo

Mary ha 82 anni, ha 10 figli ed 80 nipoti. Anche se è un po’ faticoso per la scelta dei regali, per lei il Natale è il periodo più bello dell’anno poiché riesce a rivedere ogni membro della sua famiglia.
A cura di Valeria Paglionico
119 CONDIVISIONI
Immagine

Pensavate che la vostra lista di regali di Natale fosse lunga? Non conoscevate ancora Mary Scholey. Ha 82 anni ed è la nonna con più nipoti al mondo. Ha 10 figli, 33 nipoti, 44 pronipoti ed altri 3 pro-pronipoti. Ovviamente, per i suoi 80 nipoti, non può ridursi all’ultimo momento per l’acquisto dei regali, ma comincia ad organizzarsi a partire dall'inizio di dicembre. Ricorda tutti i loro nomi, è capace sempre scegliere il regalo perfetto per ognuno di loro ed impacchetta tutto con le proprie mani. Stephen Gregory, uno dei suoi figli, ha dichiarato: “Non so come si fa, soprattutto perché è sempre più vecchia. E’ incredibile. Gira per i mercatini della sua città e trova lì i regali per tutti. E’ un compito incredibile da portare a termine”.

La nonna vive con il marito Raymond a Sheffield, nel South Yorkshire, ma i figli li ha avuti dal suo primo marito Jim, morto circa 20 anni fa. Il Natale per lei è un periodo magico, è l’unico momento dell’anno in cui riesce a rivedere ogni membro della sua famiglia. Quando si rincontrano tutti a casa sua, i nipoti si mettono in fila semplicemente per darle un bacio. La sua famiglia conta circa un centinaio di membri in tutto. La maggior parte di loro vivono a Sheffield, ma alcuni si sono trasferiti in Austria, Jersey e Australia. Mary non ha Facebook, né nessun altro mezzo di comunicazione tecnologico, quindi non ha la possibilità di tenersi aggiornata in tempo reale sulle vite di tutti i suoi parenti. Il suo sogno sarebbe sapere se al mondo esistono delle famiglie più numerose della sua.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views