Kris Jenner è la mamma delle sorelle più famose dei social, le Kardashian, e anche se ha ormai raggiunto i 61 anni è ancora più in forma che mai. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando ha preso parte al reality dedicato alla sua famiglia "allargata" e da allora è diventata una vera e propria celebrità, tanto che viene seguita da oltre 17 milioni di followers su Instagram. Sarà perché pratica regolarmente attività fisica o perché ricorre a dei prodotti di bellezza super efficaci, ma per lei il tempo sembra non passare mai.

Anche se ha superato i 60 anni, Kris continua a vantare una forma fisica perfetta e una pelle liscia e levigata, proprio come agli esordi della sua carriera. Basta confrontare le vecchie foto con quelle più recenti per capire che ha sempre avuto un aspetto impeccabile e curatissimo. Di recente, ad esempio, ha condiviso uno scatto in cui appare in  palestra con leggings aderentissimo, scarpe da ginnastica sullo sfondo e reggiseno sportivo abbinato, rivelando un corpo da urlo. La mamma delle Jenner ha il seno sodo, il ventre piatto, le braccia toniche e, forse complice qualche ritocchino chirurgico, neppure una ruga o un segno del tempo sul viso.

Come fa a tenersi in forma? Oltre a praticare regolarmente attività fisica, segue una dieta detox, soprattutto quando l'estate si avvicina. In questo modo, drena i liquidi in eccesso ed elimina tutte quelle sostanze che potrebbero farla apparire gonfia e fuori fase. Certo, lavorando proprio grazie alla sua immagine, è inevitabile che si prenda cura di se stessa, ma è chiaro che non è semplice arrivare a 61 anni con un corpo tanto splendido. Quale donna non vorrebbe vantare una tale perfezione alla sua età?