Simone Gately è una donna di 34 anni, viene da Halifax North Yorkshire ed ha 5 figli, tutti al di sotto dei 9 anni. Nonostante le diverse gravidanze affrontate, ha un corpo perfetto, senza neppure una smagliatura, un chilo di troppo o la cellulite. E’ infatti appassionata di fitness e lo ha praticato regolarmente sia prima che dopo la nascita dei bimbi.

Pur di prendersi cura del suo aspetto, si sveglia alle 5 del mattino, va in palestra, fa una passeggiata, porta fuori il cane e, una volta tornata a casa, ha la possibilità di preparare i figli per andare a scuola. Molto spesso, inoltre, utilizza i suoi figli come “pesi” durante le flessioni e gli squat. "Durante la mia prima gravidanza ho mangiato troppo ed ho messo su circa 19 chili. Dopo il parto, ho cominciato a fare fitness e in 10 mesi sono tornata in forma”, ha spiegato Simone. Da quel momento, ha avuto altri 4 bambini ma vanta un ventre piattissimo, ottenuto con una dieta rigorosa e l’attività fisica. Il marito Paul è un dietologo e l’ha aiutata a modificare completamente il suo stile di vita.

Oggi, il suo obiettivo è mostrare alle donne che non c’è bisogno di abbandonare i propri figli a casa per intere giornate per prendersi cura di se stesse, basta organizzarsi. Lei ci è riuscita e, a giudicare dai risultati che ha raggiunto, tutte le donne che hanno affrontato una gravidanza e che hanno messo su chili dovrebbero seguire il suo esempio.