18 CONDIVISIONI

Gwyneth Paltrow lancia un sexy lubrificante: è naturale, vegano e organico

Gwyneth Paltrow ha lanciato un nuovo prodotto bio. Si chiama Sliquid ed è un sexy lubrificante naturale, vegano e organico, utilissimo per coloro che vogliono utilizzare qualcosa di biologico durante il sesso.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow non è più solo una nota attrice hollywoodiana, sul suo blog "Goop" si diverte a dare consigli bio per tenersi belle e in salute. Dopo aver proposto una sua linea di creme idratanti commestibili, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto. Si chiama Sliquid ed è un sexy lubrificante naturale, vegano e organico, utilissimo per coloro che vogliono utilizzare qualcosa di biologico durante il sesso.

Dopo aver guardato una puntata di Grace and Frankie, ci siamo messi a pensare ed effettivamente non abbiamo mai considerato il fatto che nei normali lubrificanti ci sono un sacco di sostanze tossiche come i parabeni e che, in teoria, li stiamo mettendo proprio in una delle nostre parti più vulnerabili”, ha dichiarato l’attrice, spiegando in che modo è nata l’idea di un prodotto naturale al 100% da utilizzare durante l'attività erotica. Il lubrificante venduto sul suo sito è a base di estratti di hibiscus, tè verde, aloe e non contiene alcun elemento tossico.

Per acquistarlo, bastano 13 dollari e si ha la certezza di introdurre nelle proprie parti intime qualcosa di assolutamente naturale. Non è la prima volta che Gwyneth propone qualche strano “rimedio bio” per tenere in salute i propri genitali. Già in precedenza aveva consigliato alle donne che la seguono online di provare il bagno di vapore vaginale, utile a purificare l’utero e a migliorare la digestione, anche se moltissimi medici non sostenevano affatto l’utilità di una pratica simile. Insomma, Gwyneth Paltrow sembra proprio essere diventata un’esperta in fatto di benessere, chissà se i suoi prodotti funzioneranno davvero.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views