41 CONDIVISIONI

Grazie alla chirurgia perde 40 kg in un anno: Kayla mostra la trasformazione sui social

Kayla è una studentessa canadese di 22 anni e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. I chili di troppo la facevano sentire in imbarazzo ed è per questo che ha ricorso alla chirurgia. Così facendo, ha perso 40 chili e oggi appare completamente trasformata.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Kayla è una studentessa canadese di 22 anni e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Non riusciva a seguire con regolarità una dieta e la cosa le creava non pochi disagi, visto che si sentiva costantemente in imbarazzo a causa dei chili di troppo. Nel periodo peggiore della sua vita era arrivata a pesare 117 chili ed è proprio perché non riusciva ad accettare il suo corpo che ha deciso di ricorrere alla chirurgia. “Crescendo, mi sono sempre detta che sarei stata più bella e sexy se avessi perso peso. Molti mi facevano spesso notare che avevo un bel viso e che sarebbe stato un peccato rovinarlo con i chilo in eccesso”, ha spiegato Kayla.

Dopo l’intervento, è dimagrita drasticamente in poco più di un anno, arrivando a pesare 77 chili. Oggi, va fiera delle sue forme e documenta tutti i suoi progressi sull'account Instagram chiamato Kayla_GotFit, sul quale dà anche consigli agli utenti che, come lei, intendono perdere peso in poco tempo. Attualmente, conta più di 7.500 followers e ogni giorno riceve apprezzamenti e messaggi di stima da parte di coloro che sono rimasti impressionati di fronte l'incredibile trasformazione.

Certo, dovrà sottoporsi a un’altra operazione per rimuovere la pelle in eccesso che si ritrova su tutto il corpo ma il peggio è passato, il bypass gastrico l'ha aiutata ad avere il fisico dei suoi sogni. La cosa più incredibile è che la perdita di peso le ha fatto riconquistare la sua autostima, ora non vede l’ora di indossare i bikini la prossima estate e di sfoggiare il suo “nuovo” corpo con abiti aderenti e minigonne.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views