1 CONDIVISIONI

Gravidanze social: le star che hanno mostrato il pancione su Instagram

Beyoncé, Blake Lively, Hilaria Baldwin, sono solo alcune delle star che hanno deciso di documentare la gravidanza su Instagram. Tra foto al pancione e scatti in lingerie che mostrano le forme modificate dalla gravidanza, la loro dolce attesa è diventata social.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

I social hanno ormai travolto ogni aspetto della nostra vita, tanto che per molti sarebbe impossibile stare un'intera giornata senza smartphone. Fotografare e documentare ogni attimo della propria vita è diventata una vera e propria mania anche per le star, che non possono fare a meno di condividere ogni aspetto della loro quotidianità con le centinaia di followers. Quale migliore occasione della gravidanza per arricchire il proprio profilo social? Sono moltissime le mamme e future mamme "famose" che approfittano di un momento tanto magico della loro vita per caricare foto e selfie in continuazione. I protagonisti degli scatti? Naturalmente i loro pancioni.

Immagine

Blake Lively, Bar Refaeli, Candice Swanepoel, sono solo alcune delle celebrities che hanno partorito da poco e che per 9 mesi hanno invaso le loro pagine Instagram con le foto delle loro forme modificate dalla gravidanza, tanto che i bebè che portavano in grembo sono diventati "famosi" prima ancora di nascere. Come non nominare Beyoncé, che è stata capace di trasformare la dolce attesa in un evento mediatico? Lo scatto con il quale ha comunicato a tutti di essere incinta di due gemelli, nel quale è apparsa solo con della lingerie e un velo sul capo, ha superato i 10 milioni di like, superando ogni record mai raggiunto su Instagram.

Insomma, a quanto pare, aspettare un bambino rende le donne "famose" così emozionate e raggianti che non riescono a resistere alla tentazione. Immortalarsi ogni giorno per documentare la crescita del loro pancione non solo va di moda ma gli permette anche di condividere un momento speciale con i fan. Chissà chi sarà la prossima star che deciderà di mettere su famiglia, di certo proverà la voglia irrefrenabile di mostrarlo su Instagram.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views