Ancora un outfit minimal ed essenziale per Ilary Blasi che, per condurre la terza puntata del Grande Fratello Vip – andata in onda il 3 ottobre 2016 – sceglie un modello bianco semplice ed elegante. Prosegue dunque la svolta chic della Blasi che sul palco della trasmissione di Canale 5 fin ora si è mostrata con un mood ricercato, più sobrio rispetto al passato. Nella prima puntata, infatti, aveva optato per una tuta nera con dettagli gold, mentre per la seconda diretta del GF Vip aveva indossato un tubino aderente nero che lasciava le spalle scoperte.

Colori neutri e linee pulite, dunque, ben diverse da quelle più estrose viste a "Le Iene" negli scorsi anni e nella prima puntata dell'edizione d 2016, dove Ilary è apparsa con una lunga gonna leopardata e crop top che lasciava la pancia scoperta.

Il look di Ilary Blasi per la terza puntata del Grande Fratello Vip.

Per la terza puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi indossa una tuta in tessuto bianco plissé che fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 del brand Gentryportofino (in foto un modello simile dello stesso marchio). Il modello con pantaloni palazzo è accollato ed è senza maniche.

Per accentuare il punto vita e creare un outfit black&white la Blasi abbina un maxi cinturone in pelle nera senza fibbia (in foto un modello simile a quello indossato dalla showgirl) ed un paio di décolleté nere, modello Blade, di Casadei, con tacco a spillo e punta stretta. Anche in questa puntata Ilary non indossa gioielli e sfoggia un'acconciatura con capelli sciolti e liscissimi, con fila centrale, una delle acconciature più trendy dell'autunno.