22 CONDIVISIONI

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi senza trucco prima e dopo la diretta

Ilary Blasi ha debuttato ieri al Grande Fratello Vip e, per l’occasione, ha sfoggiato un look sobrio ed elegante, ma quello che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è la sua incredibile bellezza. Non è un caso che non ha avuto imbarazzo nel mostrarsi senza trucco sui social prima e dopo la diretta.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

E' iniziato ieri sera uno dei programmi più attesi di questa stagione televisiva, il Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 che vede per la prima volta nella storia delle celebrities chiuse nella casa più spiata d'Italia. Oltre ai concorrenti "noti", tra le grandi protagoniste della serata anche Ilary Blasi che, dopo aver detto addio a "Le Iene", ha sfoggiato un look decisamente inedito.

La presentatrice ha infatti abbandonato gli abiti stravaganti e sensuali e ha puntato tutto sulla sobrietà e sull'eleganza con una tuta nera e dorata della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand Alice+Oliva. Anche se ha partorito da poco la sua terza figlia, Ilary è apparsa in perfetta forma, esaltando la sua incredibile bellezza con un trucco dai colori naturali e una chioma biondissima.

Poco prima di debuttare sul palco del Grande Fratello Vip, la conduttrice non ha resistito alla moda più in voga del momento, quella di mostrarsi senza trucco sui social. E' apparsa infatti con il viso acqua e sapone sia prima della diretta, mentre era impegnata con le prove generali, sia al termine del programma, quando è ritornata "al naturale". Anche se non portava fondotinta, eye-liner e mascara, Ilary ha dimostrato di essere sempre splendida. Certo, sul viso sono evidenti i segni della tensione e della stanchezza, ma non per questo la moglie di Francesco Totti ha perso il suo innato sex-appeal. E' meravigliosa, semplice e soprattutto naturale, quale donna vanta un viso tanto perfetto anche senza make-up?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views