16:42

Gossip Girl collezione moda: da Serena Van der Woodsen a Blair Waldorf

Fashion come le protagoniste di Gossip Girl? Da oggi si può...

Incredibile, ma vero: tra pochi giorni vestirsi come le nostre protagoniste preferite non sarà più un sogno! Infatti come ci dice oggi il sito redcarpet.com, il noto marchio fashion Miss Selfridge ha creato nel Regno Unito una linea di abiti ispirati alle fashion addicted per eccellenza, ovvero alle protagoniste della serie televisiva Gossip Girl!

Si tratta di otto meravigliosi vestiti che si rifanno: al look sexy di Serena Van der Woodsen; a quello chic di Blair Waldorf; allo stile vintage di Vanessa Abrams; e al look rockettaro di Jenny Humphrey. Ma sbirciamoli insieme più da vicino vi va? Partiamo con i due deliziosi abitini sexy e corti ispirati a Serena… Il total black è quasi d’obbligo per essere attraenti come lei, un modello aderente raso lucido con scollo profondo e un altro invece tutto veli fermato in vita da una cintura in metallo dorata… per essere sicure di conquistare la preda non dimenticate di abbinare un bel tacco alto, che oltretutto… fa bene all’amore! Continuiamo con i due abiti che nascono invece curiosando nel guardaroba di Blair Waldorf. Tra gli otto vestiti alla Gossip Girl, i suoi sono quelli più colorati: un abitino al ginocchio fucsia, in seta lucida con un ampio scollo e uno spezzato con gonna a stampa floreale, perfetto per la bella stagione abbinata a una deliziosa camicia bianca smanicata tutta fronzoli e trasparenze… chic e raffinata, come Blair insomma!

E arriviamo a Vanessa. Per lei ecco proposti sempre due abiti, di cui uno lungo da sera in sensuale stile animalier con stampa leopardata e l’altro più vintage, corto e nero con abbellimenti dorati nello scollo e in vita, ciò che ci vuole per mettere in risalto la pelle abbronzata, no? Terminiamo quindi con i modelli presentati secondo il gusto di Jenny: uno nero e l’altro avorio, entrambi realizzati con gonne corte tutte veli e pizzi, stile rock, un genere che si vocifera piaccia parecchio alle

Gossip Girl collezione moda: da Serena Van der Woodsen a Blair Waldorf.

… magari troveremo un look simile nelle loro prossime proposte moda! Tornando ai due abitini, non si fa  fatica ad immaginarli indosso a Jenny, che di certo non si farebbe mancare un trucco abbondante  negli occhi e magari un rossetto neutro… Insomma, se siete fans di Gossip Girl, non starete più nella pelle dalla voglia di comprarvi uno di questi deliziosi vestiti e allora rallegratevi, perché dal 27 Aprile li troverete disponibili nel sito MissSelfridge.com, a soli 39 euro ciascuno! Che dire di più se non… xoxo Gossip Girl!

Valentina Doro

Approfondimenti: gossip girl, look, vintage

commenta
gossip girl collection
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE