6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Golf per gli uomini, fitness per le donne: ecco gli sport di chi tradisce

I traditori sono degli spiriti liberi pieni di energia e non possono fare a meno di darsi allo sport. Ecco quali sono le attività che amano praticare nel tempo libero.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Chi tradisce il proprio partner dimostra di essere uno spirito libero pieno di energia e di non disdegnare un po' di attività fisica extra. Non di rado, infatti, i traditori amano fare sport e a dimostrarlo è un sondaggio condotto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale preferito da coloro che vanno alla ricerca di avventure al di fuori della coppia, che ha cercato di capire quali sono le attività preferite dai fedifraghi durante il tempo libero.

Analizzando le risposte di 2.000 iscritti al sito, i risultati sono stati chiari: l'84% degli uomini e il 79% delle donne si danno almeno ad una attività fisica. In particolare, il 22% dei maschietti ama il golf, uno sport che permette di stare molto tempo fuori casa, così da avere un alibi di ferro quando bisogna organizzare una scappatella, mentre il 21% preferisce il calcetto e un altro 18% il rugby, due sport comunemente associati all'idea di virilità. Per quanto riguarda le donne traditrici, con il 48% delle preferenze, queste optano per il fitness.

Al secondo posto, si colloca invece lo yoga, che permette di evadere dalla quotidianità fondendo corpo e mente, mentre al terzo il ballo con il 14% delle preferenze. Darsi allo sport almeno una volta alla settimana è anche sinonimo di un potenziale incontro extraconiugale, visto che in palestra o mentre si fa jogging si potrebbe conoscere qualcuno di interessante. Quale cosa potrebbe essere più sexy del vedersi sudati con i muscoli in mostra mentre si alzano dei pesi? Sarà per il fatto che si dimostra di essere in forma o per la voglia di evadere, ma i traditori non riuscirebbero a sopravvivere senza l'attività fisica.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views