10:34

Gli uomini pensano al sesso 18 volte al giorno, le donne soltanto 10

Gli uomini pensano al sesso 18 volte al giorno: lo stabilisce una ricerca americana,condotta dallo psicologo Fisher. Accanto al sesso, anche il cibo e il riposo. E le donne, invece???

Gli uomini pensano al sesso 18 volte al giorno, le donne soltanto 10.

Chiedersi quante volte al giorno gli uomini pensano al sesso, non è certo come contare sulla punta delle dita, eppure gli ultimi studi a riguardo scalfiscono qualche mito di troppo…

Quali sono i pensieri più ricorrenti nella mente dei maschietti?

Il sesso, ovviamente, è tra questi ma, a dirla tutta, non è l’unico. Accanto ai piaceri che si vivono tra le lenzuola, bisogna aggiungere anche il cibo e il riposo, che non sono semplicemente esigenze quotidiane, ma veri e propri pensieri fissi, a cui l’uomo rivolge la sua mente più e più volte al giorno. Catturare le sue attenzioni significa anche preparare in cucina ricette gustose: è così dimostrato che prenderli per la gola è un valido sistema di conquista!

Ma quante volte al giorno gli uomini pensano al sesso, al cibo e al riposo? Quantificarlo sarebbe impossibile, perché ognuno di noi attribuisce ad essi un’importanza diversa, anche se statisticamente, considerando i dati delle ultime ricerche, pare che gli uomini pensano al sesso18 volte al giorno, altrettante al cibo e al riposo.

Questi dati sono stati pubblicati a seguito di una ricerca, realizzata dalla Ohio State University di Mansfield e riportata su LiveScience. Terri Fisher, lo psicologo che ha condotto lo studio, ha coinvolto 163 donne e 120 uomini, i quali sono stati chiamati ad annotare i propri pensieri su un contatore, che hanno portato sempre con sé. Per non essere influenzati in alcun modo dalla tipologia della ricerca, i soggetti hanno creduto di partecipare ad un’indagine sulla salute. Mediamente è emerso che gli uomini pensano al sesso ogni 18 ore, altrettanta importanza attribuiscono al cibo e al riposo.

E le donne invece?

Pensano al sesso “soltanto” 10 volte al giorno…e almeno per quanto ci riguarda, forse perché le italiane lavorano in casa più degli uomini: noi seduttrici e cuoche, il tempo di pensare è ridotto all’azione!!!

Approfondimenti: cibo, sesso

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE