Avere un seno grosso e prosperoso è il sogno di ogni donna, anche se non tutte capiscono realmente i problemini a cui vanno incontro con un dettaglio fisico simile, dall'impossibilità di praticare attività fisica senza avere paura che tutto si muova, fino ad arrivare alla difficoltà nell'acquistare un semplice reggiseno. Anche se gli uomini amano il décolleté, in verità quelli più intelligenti impazziscono per le donne meno prorompenti.

A dimostrarlo, i ricercatori di Psychology Today, secondo i quali essere attratti dal seno piccolo riesce a dare prova di essere mentalmente più sviluppati rispetto alla media. In particolare, nelle donne con un dettaglio fisico simile gli uomini vedrebbero un minor fabbisogno materiale, contro invece l’eccesso di risorse che richiede una scollatura abbondante. Non è un caso che le donne formose attirino soprattutto le classi sociali meno abbienti, che comunemente sono interessati all’opulenza e alla ricchezza, mentre invece gli uomini in carriera si circondino di donne magre, longilinee e dall'aspetto raffinato.

Insomma, pare proprio che le femminucce con il seno piccolo possono gioire: il dettaglio fisico che hanno sempre odiato in realtà riesce ad attrarre decine di uomini e tutti molto intelligenti. Certo, un décolleté sviluppato aiuta a portare con sicurezza abiti scollati e sensuali ma, allo stesso tempo, non passa inosservato e la cosa non piace agli uomini con un quoziente intellettivo elevato. Da oggi in poi, coloro che scelgono una partner con il seno piccolo dimostrano di essere delle persone davvero brillanti.