21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli italiani preferiscono farlo di mattina: il sesso appena svegli è la loro passione

Il momento in cui gli italiani preferiscono fare sesso? La mattina. E’ proprio quello il momento in cui si sentono carichi ed energici, tanto che già a partire da pochi minuti dopo il risveglio riescono a dare il meglio di loro tra le lenzuola.
A cura di V. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

E' sempre l'orario giusto per dedicarsi all'amore e alle coccole tra le lenzuola ma, quando si sta insieme da tanto, anche il sesso diventa abitudinario e si tende a preferire un particolare momento della giornata e della settimana per darsi da fare a letto. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono molti quelli che amano fare l'amore al risveglio, cosa che gioverebbe anche alla salute. Secondo un sondaggio condotto da SpeedVacanze.it, il tour operator che propone viaggi per single, il 62% degli uomini e il 53% delle donne preferiscono fare sesso nelle prime ore del mattino.

In particolare, sono state analizzate le abitudini intime di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 48 anni e i risultati sono stati chiari: la maggior parte di loro adora concedersi un momento hot con il partner appena sveglio piuttosto che la sera, quando si è troppo stanchi per darsi da fare tra le lenzuola. Incredibilmente, però, anche durante le vacanze la tendenza rimane la stessa, nonostante le ferie permettano di avere l'intera giornata libera, con il 68% degli uomini ed il 54% delle donne che amano passare la mattinata tra effusioni e coccole. Secondo i dati raccolti, gli italiani sono tra i meno nottambuli, visto che quando fanno sesso vogliono avere la testa libera dalle preoccupazioni e, di conseguenza, preferiscono farlo al risveglio, quando si sentono carichi ed energici.

Sono ancora molti, precisamente il 22% dei maschietti e il 34% delle femminucce, però, coloro che proprio non riescono a resistere all'atmosfera stuzzicante che si crea di notte, magari al termine di una cena romantica o un appuntamento galante. Il giorno in cui si fa meno sesso, a prescindere dall'orario? La domenica, durante la quale si sentirebbe in modo eccessivo lo stress accumulato durante la settimana.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views