85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gisele Bundchen, sexy look ai Mondiali 2014 (FOTO)

La top model brasiliana ha lasciato a bocca aperta il pubblico della finale dei Mondiali 2014 arrivando allo stadio Maracanã splendida come sempre, con il suo sorriso smagliate e con un sensuale abito corto.
A cura di Marco Casola
85 CONDIVISIONI
Immagine

In posa su spiaggia con un sexy bikini, sulle passerelle con indosso abiti d'alta moda o, addirittura, con i capelli rasati, Gisele Bundchen è sempre meravigliosa e splendente. Con il suo sorriso e i suoi lunghi capelli bronde ha ammaliato il pubblico della finale dei Mondiali 2014. La top model brasiliana è tornata nel paese d'origine per la cerimonia di chiusura del Campionato di Calcio, ha infatti avuto l'onore di consegnare la Coppa del Mondo contenuta nel baule appositamente realizzato da Louis Vuitton. Con il suo stile elegante ma originale Gisele ha fatto impallidire Shakira, che si è esibita poco prima del calcio d'inizio con un look kitsch ed eccessivo.

Gisele Bundchen in Louis Vuitton

Per l'occasione Gisele ha sfoggiato un elegante minidress che fa parte della collezione resort 2015 di Louis Vuitton. L'abito corto dal colore tenue aveva linee morbide ed essenziali. La stoffa era decorata con un motivo che ricorda la forma di un corallo, mentre l'orlo della minigonna era irregolare e dava movimento al modello. Per dare un tocco rock la top model ha abbinato una cintura con applicazioni metalliche ed un paio di sandali black&white dal tacco largo, anche questi firmati Louis Vuitton.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views