13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gira il mondo con l’omonima della sua ex: il viaggio è stato indimenticabile

La storia di Jordan Axani aveva fatto il giro del web. Dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, Elizabeth Gallagher, è andato alla ricerca di una sua omonima poiché non voleva perdere i biglietti aerei per un viaggio intorno al mondo. Dopo averla trovata, i due sono partiti. Oggi, raccontano la loro incredibile vacanza.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Jordan Axani, il ventottenne di Toronto, è il ragazzo che, poco prima di partire per un viaggio intorno al mondo, è stato lasciato dalla sua fidanzata Elizabeth Gallagher. Per non perdere i soldi del biglietto, aveva deciso di trovare una sua omonima e di offrirle il viaggio. Ha così trovato una nuova Elizabeth Gallagher ed è partito con lei lo scorso 21 dicembre. Pochi giorni fa, i due sono tornati. Sono stati a New York, Milano, Venezia, Vienna, Parigi, Praga, New Delhi, Bangkok, Khao Lak, e Hong Kong ed hanno dichiarato di aver stretto un’amicizia così profonda, da considerarsi quasi fratello e sorella.

Inizialmente, quando si sono incontrati in aeroporto si sono sentiti un po’ imbarazzati, ma poi col passare del tempo hanno avuto modo di conoscersi e di condividere la loro passione in comune, cioè viaggiare. Jordan ha raccontato: “Elizabeth ama conoscere la cultura del paese che visita e, soprattutto, ama le altezze. Mi ha portato sempre nei luoghi più alti delle città, come sulla Torre Eiffel o in un bar sulla montagna più alta di Bangkok”. Anche per Elizabeth il viaggio è stato incredibile ed ha sottolineato che il rapporto con Jordan è assolutamente platonico. La donna è infatti già fidanzata da anni, anche se il suo ragazzo ha desiderato rimanere nell’anonimato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views