558 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia cosa combini? Nel video con Vacchi la Gabriele mostra il segno dell’abbronzatura

Gianluca Vacchi ha realizzato un nuovo video in cui si esibisce con la fidanzata sulle note di “Despacito”. La cosa che in molti hanno notato non è tanto il talento della coppia, quanto il segno dell’abbronzatura evidente rivelato da Giorgia Gabriele attraverso il costume sgambato.
A cura di Valeria Paglionico
558 CONDIVISIONI

L'estate si avvicina sempre di più e Gianluca Vacchi, l'imprenditore diventato re di Instagram nell'ultimo anno, non poteva che tornare a ballare le canzoni del momento con la fidanzata Giorgia Gabriele. I due si esibiscono sulle note di "Despacito", la hit di Fonsi, sullo sfondo di una location da urlo, una spiaggia di Miami dove Vacchi ha acquistato la sua nuova villa. Come al solito, Gianluca e Giorgia mostrano tutto il loro talento nella danza ma la cosa che ha attirato l'attenzione dei fan della coppia social è stata un'altra: il segno del costume sfoggiato dalla fidanzata dell'imprenditore.

Immagine

La Gabriele ha sempre dato  prova di essere una ragazza super glamour, tanto da aver mostrato anche il suo incredibile guardaroba sui social, ma questa volta sembra proprio che abbia "toppato". Nel nuovo video indossa dei sandali alla schiava neri e un costume intero con dei volant sul décolleté ma, essendo molto sgambato, rivela chiaramente il segno dell'abbronzatura. Certo, non si può dire che non abbia il fisico perfetto come al solito ma questo piccolo dettaglio potrebbe essere definito una caduta di stile.

Sarà perché non ha avuto ancora il tempo di abbronzarsi in modo impeccabile o perché vuole lanciare una nuova e bizzarra tendenza ma l'unica cosa certa è che non ha fatto caso al segno bianco sui fianchi. Il risultato? Tutti si sono chiesti cosa abbia combinato. Chissà se nei prossimi video rimedierà o se continuerà a indossare bikini sgambati che rivelano la pelle ancora bianca.

558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views