Se l'oro, lo scintillio dei gioielli e tutto ciò che è prezioso vi affascina allora è lo stile gold quello che dovete scegliere per le decorazioni del Natale 2011!

Le sorprese non finiscono mai in quanto a decorazioni natalizie. L'ulimo must americano per gli addobbi dell'abete casalingo sono i gioielli d'oro. Si, avete capito bene! Le stelle di Hollywood utilizzano gioielli in oro per le decorazioni natalizie. Collier, orecchini, anelli e orologi dorati abbelliscono i rami verdi delle star. Non abbiate paura, se quello che volete è un Natale gold sono in vendita finti gioielli dorati per l'albero di Natale da sosituire alle preziosità. In questo modo tutti possiamo seguire l'originale trend dell' "albero gioiello".

Oro non vuol dire solo gioielli. Per un Natale gold la vostra scelta potrà ricadere anche su glitter, stelle, palline lucenti e rami dorati. L'oro è un classico del Natale ed il 2011 non vuole rinunciare ad un must intramontabili, per tale motivo i negozi si popolano di opulente decorazioni dorate per alberi, centro tavola e presepi.

Gioielli per l'albero small

Le maxi stelle glitterate con intarsio in oro  non possono mancare tra le decorazioni casalinghe. Palline lucenti nelle tonalità del giallo, del bronzo e dell'oro faranno risplendere i vostri verdi abeti. Maxi fiocchi di neve, rami a cascata, spighe e piccoli alberelli-statuetta in total gold troneggiano nei reparti casa dei maggior store mondiali.

L'oro è scintillante, facile da abbinare, può essere declinato in centinaia di modi ed utilizzato nelle maniere più disparate e con i materiali più svariati. La scelta che va per la maggiore nel Natale 2011 è oro in tutte le salse: per centro tavola, per l'albero, per le decorazioni della casa e così via.

Volete essere chic, glamour ed opulente? Il gold style è la scelta adatta a voi. Con l'oro non si sbaglia mai!