13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioielli per la barba: gli accessori per veri hipster

Siete stanchi delle solite barbe lunghe? Da oggi potrete renderle più glamour con un “Beard Jewelry”. Si tratta un gioiello per la barba con uno charm a forma di teschio oppure con un brillantino, capace di decorare un dettaglio estetico tanto virile.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Farsi crescere la barba è un modo per mostrare virilità e individualità, visto che, a seconda della forma, dello stile e della lunghezza scelte, un uomo riesce a esprimere il suo temperamento. Come se non bastasse, le donne amano quelli che hanno il viso ricoperto di peli poiché, ai loro occhi, appaiono più maturi, forti e attraenti rispetto agli "sbarbatelli".

Immagine

Non è un caso che negli ultimi tempi siano diventati moltissimi coloro che, seguendo la moda hipster, hanno cominciato a sfoggiare delle barbe lunghe e curatissime. E' proprio per rendere questo dettaglio estetico glamour e alla moda che sono nate diverse idee per decorarla, dai glitter alle palline in stile "albero di Natale", ma l'ultima creazione è decisamente unica. A pensarla, Krato Milano, il brand creato dalla designer Valeria Stroukova, che ha dato vita al "Beard Jewelry", un gioiello per la barba con uno charm a forma di teschio oppure con un brillantino. Si applica con una clip a spirale che deve essere nascosta tra la barba ed è perfetto per chi vuole distinguersi dalla "massa".

Il gioiello verrà messo in vendita a partire dal 3 novembre, per il momento è possibile fare solo un pre-ordine per "accaparrarsi" i primi esclusivi pezzi e non si esclude che possa andare in sold-out. Se fino ad oggi i diamanti venivano considerati i migliori amici delle donne, da questo momento in poi anche gli uomini non ne potranno fare a meno. Chissà, però, se i grossi e prestanti maschi barbuti continueranno a conservare la loro virilità anche con una barba decorata con brillantini e gioielli.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views