310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioielli da sposa: la collezione disegnata da Enzo Miccio per Comete (FOTO)

Comete presenta la prima collezione di gioielli, maschili e femminili, appositamente realizzati per il matrimonio da un designer d’eccezione, il celebre wedding planner Enzo Miccio.
A cura di Redazione Donna
310 CONDIVISIONI
Immagine

Durante i giorni della Milano Design Week Comete Gioielli ha presentato la prima collezione di gioielli da sposa disegnati da Enzo Miccio, il Wedding Planner più celebre d'Italia. “In un giorno che non ammette repliche, nulla deve essere lasciato al caso perchè sono i dettagli a fare la differenza” afferma Enzo Miccio, di qui l'esigenza di creare una collezione di wedding jewels pensata per Lui e per Lei.

Senza dubbio l’abito da sposa giusto è il vero protagonista, è l'elemento principale per creare un perfetto look da sposa. E' anche vero però che sono gli accessori a dare il tocco finale, donando alla sposa una luce speciale. Proprio dalla cura dei dettagli, nasce la collaborazione tra il celebre wedding designer e il marchio Comete Gioielli. Enzo Miccio ha disegnato gioielli in un abbagliante total white, declinato in dimensioni generose sviluppate su linee morbide e seducenti. Il design risulta leggero ed avvolgente, proprio come una farfalla, leitmotiv della collezione.

I gioielli per la sposa

Proposti in due versioni: oro bianco e diamanti, per una donna che ama la preziosità dei materiali ed il bagliore unico della gemma per antonomasia; argento e zirconi, per una donna che non vuole rinunciare allo stile ed all’eleganza. È la collana la vera protagonista della collezione: un intreccio di preziose farfalle bianche ideale per un wedding dress bustier. Il bracciale della collection wedding riprende la texture della collana, mentre gli orecchini, proposti in tre versioni, permettono di incontrare i differenti gusti della sposa. Da semplici farfalle impercettibili, a chandelier, fino a diventare cerchi.

Le proposte per lui e le fedi

Sono i gemelli l’unico gioiello che il bon ton consente allo sposo. Con piccole sfere sfaccettate, con un carrè di disegni decò, dalle forme e dai colori diversi, sono proposti nelle versioni con onice, madreperla o lapislazzuli. Sono l’ideale su di una camicia bianca doppio polso alla francese. Oltre ai gioielli per lui e per lei, la collezione wedding di Comete by Enzo Miccio comprende anche gli anelli da indossare per tutta la vita, le fedi. Dalla linea classica, le fedi nuziali della capsule sono il gioiello timeless per definizione e possono essere personalizzate incidendo all’interno la data del memorabile giorno memorabile.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views