Gigi Hadid è una delle modelle più famose e desiderate al mondo, negli ultimi anni ha raggiunto dei successi incredibili, ha sfilato per Victoria's Secret, ha vinto il premio come top model dell'anno, e a quanto pare la sua carriera è ancora in continua ascesa. Di recente è stata infatti scelta come testimonial da Vogue Eyewear, il noto brand di occhiali, che l'ha voluta come protagonista della nuova campagna #ShowYourVogue.

L'obiettivo del marchio è lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo, così che capiscano che ognuna di loro è speciale grazie alla propria personalità, capace di conferirgli bellezza al di là dell'aspetto esteriore. Show Your Vogue vuole invitare le rappresentanti del sesso femminile a mostrare al mondo il proprio fascino interiore, senza preoccuparsi del make-up non troppo impeccabile o della taglia indossata. Non è un caso che sia stata scelta proprio la Hadid con la sua forza e il suo atteggiamento frizzante per interpretare al meglio lo spirito del brand. La modella, grande appassionata di occhiali da sole, ha svelato i suoi V-Side, mostrando quali sono le passioni che coltiva al di fuori delle passerelle.

Ha posato a cavallo, in versione pasticciera mentre prepara una torta, in un bagno pieno di bolle mentre legge, con turbante e tazzina di caffè tra le mani, sempre con indosso i 4 differenti modelli di occhiali del brand, 3 da sole e uno da vista. Insomma, la Hadid è andata oltre le apparenze e ha dimostrato di essere una modella ironica e divertente. La Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection comprende i diversi modelli sexy e alla moda da lei indossati che riportano tutti il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.