Oggi si festeggia San Valentino e tra fiori, regali, cioccolatini e cuori, è praticamente impossibile non lasciarsi travolgere dal romanticismo. Coloro che non riescono proprio a resistere alle sorprese speciali saranno lieti di sapere che, nelle ultime ore, anche Google ha voluto fare un regalo a tutti gli innamorati: ha diffuso infatti le immagini di un atollo molto particolare in Croazia. E' stato rintracciato attraverso Google Earth, si chiama isoletta di Galesnjak, si trova tra il canale di Pašman e l´isola di Turanj, è disabitata e la sua unicità sta nel fatto che è a forma di cuore.

Guardandola dall'alto, è praticamente perfetta ed è impossibile non rimanere impressionati di fronte tanta singolarità. Non è un caso che sia stata ribattezzata "l'isola degli innamorati", visto che basta darle un rapido sguardo per essere invasi da un senso di dolcezza.

Sono già moltissimi coloro che non vedono l'ora di visitarla il prima possibile in compagnia della propria dolce metà. Chissà in quanti sognano già di festeggiare il prossimo San Valentino in modo super romantico proprio su quell'isoletta a forma di cuore, l'unica cosa certa è che, essendo disabitata, garantisce il 100% dell'intimità. A questo punto, non resta che preparare i bagagli e partire per la Croazia per celebrare il proprio immenso amore.