Le borse sono le migliori amiche delle donne, sono molte quelle che ne posseggono decine e decine differenti e che non si stancano mai di acquistarne di nuove. C'è chi preferisce le tracolle, chi ama le pochette e chi non potrebbe fare a meno dei modelli grossi e capienti, la cosa che accomuna tutte è che la borsa rappresenta un elemento essenziale per completare il look. Naturalmente, ogni stagione ha i suoi must have, anche quando si parla di accessori. Volete sapere qual è la borsa primaverile già diventata richiestissima in tutto il mondo? Si chiama Gabrielle Bag ed è firmata Chanel.

E' stata creata da Karl Lagerfeld, è ispirata alla forma degli occhiali oversize e ai binocoli delle corse ippiche ed è un omaggio alla storica fondatrice della Maison, Coco, una donna dall'incredibile stile e raffinatezza. La it-bag è stata presentata per la prima volta alla sfilata Prêt-à-Porter della collezione Primavera/Estate 2017 ed è destinata a entrare nella storia. A giudicare dal successo che ha ottenuto fin dalle prime ore in cui è stata messa in vendita, la Gabrielle Bag riuscirà a diventare un cult, trascendendo tempo e tendenze.

E' disponibile in diversi modelli e dimensioni, dal sacchetto alla tracolla, fino ad arrivare a quella a spalla. Quelle che già non vedono l'ora di indossarla farebbero bene a cominciare a risparmiare, visto che i prezzi sono decisamente elevati e vanno dai 2.750 ai 3.700 euro. In compenso, però, si avrà un accessorio così trendy da essere capace di rendere ogni look davvero glamour.