8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Future mamme al party degli Oscar: Rosie Huntington-Whitley mostra il pancione per la prima volta

Rosie Huntington-Whitley e Ciara sono le due future mamme che hanno preso parte all’after party degli Oscar, tenutosi ieri sera a Los Angeles. Entrambe hanno messo in mostra il pancione, scegliendo degli abiti che fasciavano le forme modificate dalla gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Ieri sera si è tenuta a Los Angeles l'89esima edizione degli Oscar, durante la quale le star hanno sfoggiato i loro look più eleganti e originali. Come ogni anno, nelle ore successive alla cerimonia, Vanity Fair Usa ha organizzato l'after party, attirando l'attenzione di moltissime celebrities, da Emily Ratajkowski, che ha calcato il red carpet con un abito in cristalli e piume, a Jennifer Aniston, che ha messo in mostra il corpo perfetto con una scollatura hot, fino ad arrivare a Dakota Johnson, elegantissima in Gucci.

Immagine

Ad attirare le attenzioni dei media sono state però le future mamme Rosie Huntington-Whitley e Ciara, che non hanno voluto rinunciare a un evento tanto glamour a causa della gravidanza. Per la modella 29enne è stata la prima uscita ufficiale con il pancione e non avrebbe potuto scegliere look migliore per esaltarlo. La fidanzata di Jason Statham ha scelto infatti un abito a sirena firmato Atelier Versace che le ha fasciato le forma modificate dalla dolce attesa ed esaltato il seno con una scollatura audace, facendola apparire più bella che mai.

La cantante ha invece optato per un vestito in velluto bordeaux firmato Javani, sempre aderente e scollato sul décolleté. A differenza della collega Rosie, Ciara ha già calcato altre volte il red carpet con il pancione in mostra e, come ogni volta, ha dato prova di essere davvero raggiante. Anche quest'anno, le star in dolce attesa sono state protagoniste degli Oscar: la loro bellezza e la loro luminosità riesce sempre a lasciare tutti senza fiato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views