1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuori seno e spacchi vertiginosi: tutti gli incidenti hot delle star

Le star tentano sempre di farsi notare con abiti provocanti e super sensuali, peccato solo che a volte esagerino. Tra spacchi inguinali e scollature davvero vertiginose, l’incidente hot è dietro l’angolo. Ecco tutte le volte che hanno lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Le star sanno sempre come far parlare di sé, soprattutto quando si tratta di outfit da red carpet. Ogni volta che c'è un evento mondano e atteso, tentano di dare il meglio di loro in fatto di look, sfoggiando abiti griffati e super sensuali, anche se spesso il risultato non è proprio quello desiderato. Sarà perché vogliono distinguersi dalla massa o perché semplicemente vogliono attirare tutti i riflettori, ma l'unica cosa certa è che a volte esagerano. Spacchi inguinali, scollature vertiginose, minigonne hot, trasparenze audaci, alcuni dei capi indossati hanno lasciato davvero pochissimo spazio all'immaginazione.

Immagine

Bella Hadid ha infiammato Cannes con il suo abito rosso fuoco, Jennifer Lopez non perde occasione per mettere in mostra le sue grazie, Rihanna è apparsa su un tappeto rosso con un vestito trasparentissimo ricoperto solo di brillantini, Miley Cyrus ha presentato gli Mtv Music Awards di qualche anno fa, coprendo "solo il necessario". Come non nominare poi Mariah Carey che, nonostante abbia quasi 47 anni, porta ancora top striminziti che le "strizzano" il seno procace? Insomma, a quanto pare, le celebrities trovano sempre il modo per attirare l'attenzione, anche a costo di rischiare un incidente hot.

Sfogliando la gallery, è possibile scoprire chi sono quelle che hanno esagerato con i dettagli sensuali. Non di rado, le scollature prorompenti e gli spacchi inguinali hanno rivelato (volutamente) le loro parti intime destando scandalo. Certo, avendo un corpo perfetto, non hanno paura di metterlo in mostra ma a volte sfiorano la volgarità. Non sarebbe stato meglio se avessero puntato su qualcosa di più sobrio?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views