12:43

Fotografie personali di Lindsay Lohan, sexy indossa leggings di pizzo e maxipull

Girano su internet delle fotografie che ritraggono la cantante Lindsay Lohan in un camerino di un negozio, intenta nel provare diversi vestiti. Gli scatti sono molto probabilmente personali, a giudicare dall'espressione divertita della Lohan.

Fotografie personali di Lindsay Lohan, sexy indossa leggings di pizzo e maxipull.

Dobbiamo imparare ad aspettarci tutto dalle star, ma proprio di tutto. E cosi dopo Demi Moore che si fa fotografare dal maritino Aston Kutcher mentre si prepara per andare alla kermesse dei Golden Globe 2010, ora è la volta della giovanissima Lindsay Lohan, che nonostante la sua tenera età, ha già raccolto parecchie esperienze e attitudini di vita. Si sa, la Lohan non è proprio la ragazza della porta accanto, anzi , non esiste fotografia che non la ritragga in atteggiamenti hot, non esiste copertina dove non posi sexy e maliziosa e non esiste giornale scandalistico che non racconti le sue vicissitudini amorose e goliardiche.

Ogni giorno va vissuto come se fosse l’ultimo. Forse Lindsay ha preso troppo a cuore questo monito, divertendosi come meglio più, e oltrepassando i limiti del pudore e del normale. Dopo la sua apparizione in tuta brillantinata con tanto di cappuccio ai Golden Globe, abbigliamento non proprio consono ad un evento cosi importante, la giovane cantante torna a  far parlare di sé, pubblicando foto amatoriali, che la ritraggono in un camerino mentre è intenta a provarsi diversi vestiti dal guardaroba. Si prova un cappello e ci scherza sorridente, poi è il turno di un paio di leggings in pizzo nero e una blusa bianca corta al ginocchio.

Forse uno scherzo di una simpatica amica, o forse un’idea della stessa Lohan,ma  le fotografie sembrano esser scattate in un negozio di abiti e a giudicare dall’espressione della cantante, pare esser piuttosto alticcia. Resta comunque il dubbio se lo faccia per puro divertimento e giochi di malizia, d’altronde non sarebbe una novità, ma solo uno dei suoi tanti escamotage per attirare su di sé l’attenzione. Direttamente dal sito americano Hollywoodtuna.com, ecco le foto scattate.

Alessia Ferlito

commenta
Lindsay Lohan Fotografie personali
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE