24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follie da star: Rihanna e gli stivali di cristallo da 10mila dollari

Ricordate gli stivali ricoperti di brillanti firmati da Saint Laurent? Erano diventati l’oggetto dei desideri femminili fin da quando erano stati presentati alla Paris Fashion Week ma nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbero stati richiestissimi prima ancora di essere messi in vendita. Il loro prezzo? 10.000 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate gli stivali ricoperti di brillanti firmati da Saint Laurent per la stagione Autunno/Inverno 2017-18? Erano stati presentati alla Paris Fashion Week di inizio marzo e hanno subito attirato l'attenzione dei media e degli spettatori presenti, tanto da essere diventati immediatamente l'oggetto del desiderio femminile. La cosa che in pochi sanno è che, nonostante costino ben 10.000 dollari, le liste d'attesa per acquistarli nelle boutique della Maison appena verranno lanciati sul mercato sono già lunghissime.

Anche le star ne vanno matte, la prima a sfoggiarli in anteprima con orgoglio su Instagram è stata Rihanna, che li ha abbinati a un semplice jeans strappato, una t-shirt bianca con una stampa nera e un chiodo di pelle. Gli stivali ideati da Anthony Vaccarello hanno il tacco alto, arrivano al ginocchio e sono ricoperti di 3.000 cristalli scintillanti incastonati nel tessuto: sono così splendidi e luccicanti che è impossibile non rimanere ipnotizzati di fronte la loro bellezza.

Certo, all'inizio lo stilista era stato criticato per aver creato un prodotto tanto prezioso ma, a quanto pare, sono poche quelle che si lasceranno intimidire dal prezzo. Per il momento, nessuno dei negozi di vendita al dettaglio ha voluto specificare il numero di consumatori che hanno richiesto un preordine degli stivali, certo è che diventeranno di sicuro un must have nella prossima stagione. Chissà in quante potranno permettersi l'acquisto di scarpe tanto preziose senza doversi indebitare per anni interi.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views