Flex, il tampone interno con cui è possibile fare sesso durante il ciclo mestruale
Sognate un mondo in cui fare sesso durante il ciclo mestruale non sia imbarazzante e non generi piccoli e fastidiosi inconvenienti? Finalmente è arrivata la soluzione ideale per voi. Si chiama Flex ed è una sorta di tampone interno che, posizionato in prossimità della cervice uterina, crea una barriera in grado di impedire al sangue di defluire in modo temporaneo. Si adatta alla conformazione di ogni donna, è medicamente testato, ipoallergenico, privo di composti tossici ed assolutamente impercettibile durante il rapporto, tanto che può essere indossato per ben 12 ore.
L’idea è venuta ad una startup attiva nel settore sanitario chiamata The Flex Company, il suo obiettivo è far sì che le mestruazioni non influenzino o limitino la vita sessuale delle donne. La fondatrice dell’azienda, Lauren Schulte, ha dichiarato che con Flex aumentano del 23% le opportunità di accoppiamento. Il motivo? Ci si può concedere qualche rapporto in più anche durante il ciclo mestruale, il periodo in cui il sesso femminile è incredibilmente più ricettivo.
A finanziare il progetto sono stati Y Combinator e Amplify.LA, due acceleratori di startup, che contano di lanciare il prodotto sul mercato il prossimo autunno. Per il momento, si tratta solo di un prototipo da testare, anche se è possibile registrarsi sul sito ufficiale e ordinare il campione gratuito. Flex permette di vivere la vita sessuale in modo libero, non è fastidioso, non provoca dolori e può essere utilizzato anche nei giorni di flusso più abbondante. Fare sesso con il ciclo mestruale da oggi diventerà molto più facile e soprattutto meno imbarazzante.