1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Magnini dal nuoto alla moda: è il nuovo testimonial di Liu Jo

Filippo Magnini, il noto nuotatore italiano, non è solo un campione sportivo, ha dato prova di avere anche stile da vendere. E’ infatti stato scelto da Liu Jo UOMO come testimonial della Sport Collection per la stagione Primavera/Estate 2017, dimostrando di non avere nulla da invidiare ai modelli professionisti.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Filippo Magnini, il noto nuotatore italiano di 35 anni, non è solo un campione sportivo, ha dato prova di avere anche stile da vendere. E' infatti stato scelto da Liu Jo UOMO come testimonial della Sport Collection per la stagione Primavera/Estate 2017. Il vincitore dei due titoli mondiali ha abbandonato temporaneamente la sua grande passione, la piscina, per passare al fashion system e il risultato è stato sorprendente. E' apparso bellissimo, affascinante e dinamico di fronte la macchina da prosa, proprio come se fosse un modello professionista, dimostrando di non avere nulla da invidiare ai sex symbol del momento.

Immagine

Giubbini antipioggia, coprispalla, pantaloni alla caviglia e maglioni tinta unita sono solo alcuni dei capi della collezione fresca e originali che arriverà nei negozi proprio a partire da oggi. La prima ad aver notato la bellezza, il sex appeal e i muscoli di Magnini è stata sicuramente Federica Pellegrini, la nuotatrice che, dopo diversi alti e bassi, è voluta tornare al suo fianco. La passione tra i due è tornata lo scorso febbraio, dopo che, in seguito a una profonda crisi nel periodo di Natale, si erano concessi una vacanza alle Maldive.

Ora, la coppia sembra essere più unita e affiatata che mai, anche se entrambi tentano di rimanere con i piedi per terra. Chissà cosa ne penserà Federica del suo debutto nel mondo della moda, visto che anche lei è diventata una vera e propria icona di stile, certo è che Filippi ha lo sguardo profondo e i muscoli scolpiti proprio come un modello. Quale donna riuscirebbe a resistergli?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views